Partnership

La Fondazione LAB-PA collabora con enti pubblici e privati al fine di “fare rete”, creare positive sinergie e qualificare le attività della Fondazione stessa. Attraverso tali relazioni intendiamo sviluppare il dibattito riguardo la riorganizzazione e l'efficientamento della Pubblica Amministrazione.
Al momento, partner della Fondazione sono:

Noi cittadini per l'Italia

Pirola Pennuto Zei & associati

Banca Popolare del Mediterraneo

Legalit Avvocati Associati

Takeda

Learn to be free

Gruppo Maggioli

Associazione Italiana per lo Sviluppo Economico

GMG Group

ItalRevi

Technosoft

Diventa partner della Fondazione

La Fondazione porta avanti le proprie attività unicamente grazie all'apporto di idee, all'impegno e al sostegno economico dei propri soci. Dato il forte successo raggiunto in questo primo periodo di attività, intendiamo ricercare il contributo e la partecipazione attiva anche di quanti - singoli cittadini, associazioni ed imprese - ritengono come noi il tema dello sviluppo, del miglioramento e dell’efficientamento della PA cruciale per il rilancio dell’intero Paese.

La Fondazione LAB-PA collabora con enti pubblici e privati al fine di “fare rete”, creare positive sinergie e qualificare le attività della Fondazione stessa. Attraverso tali relazioni intendiamo sviluppare il dibattito riguardo la riorganizzazione e l'efficientamento della Pubblica Amministrazione.

Chi è intenzionato a partecipare alle nostre attività può acquisire la qualifica di “Amico della Fondazione” e di “Partner strategico”, con l’obiettivo di rafforzare le sinergie con la Fondazione “facendo rete” e strutturando collaborazioni stabili e continuative; può quindi compilare e farci avere l’allegato modulo, unitamente al contributo previsto, che ci aiuterò a coprire i costi della nostra attività.

Scarica il modulo in Pdf
phone
CHIAMACI
mail_outline
CONTATTACI