15/06/2017

Salotto culturale "Sviluppo economico: idee e leve"

La Fondazione Lab PA – Laboratorio per la Pubblica Amministrazione nel quadro dell’impegno istituzionale sui temi di carattere economici e sociale di attualità con impatto sui Cittadini e sulle Aziende, è lieta di inviatarLa al secondo

Salotto culturale 

sul tema “Sviluppo economico: idee e leve”

22 giugno 2017 ore 17,00 – 19,00

presso la Sede della Fondazione Lab PA in Via degli Scialoja, 3 – Roma

   

Dopo l’introduzione del Presidente della Fondazione, Dott. Roberto Piccinini, si aprirà un dibattito su quali possano essere le idee innovative e le leve per sostenere ed accelerare lo sviluppo economico nel nostro Paese e come la diffusione di corrette pratiche nella Pubblica Amministrazione e nelle aziende private possa favorire e consolidare la crescita del prodotto interno lordo.

Al Salotto parteciperanno esperti ed economisti, fra i quali il Prof. Luigi Marsullo, esperto di fondi europei e valutatore della Commissione europea, il Prof. Paolo Raimondi, economista e giornalista economico, esperto di sviluppo dei paesi del cosiddetto “BRICS” e il Dott. Marco Furfaro, responsabile di Roma di Campo Progressista, il nuovo movimento dell’Avv. Giuliano Pisapia.

L’evento sarà videoregistrato e diffuso su web e su riviste specializzate, al fine di fornire un contributo culturale per affrontare il fenomeno.

A conclusione dei lavori avremo il piacere di salutarci con un aperitivo.

La riunione è a numero chiuso, pertanto Vi prego di comunicare per tempo, telefonicamente o via mail, la Vostra partecipazione.

Di seguito il link del video che è stato realizzato.

https://youtu.be/mURlg5MwDkY